PH in Italia

Nata dall'integrazione fra la business unit Farmaceutica di Bayer S.p.A. e Schering S.p.A., Bayer Pharmaceuticals dispone di un vasto portafoglio di prodotti in diversi settori. La sua attività è focalizzata sullo sviluppo di farmaci e soluzioni innovative nei settori della diagnostica per immagini, in particolare dei liquidi di contrasto per raggi-x e risonanza magnetica; dell'ematologia e cardiologia, nell'ambito delle disfunzioni nella coagulazione del sangue e della trombosi; dell'oncologia, con prodotti per il trattamento di leucemie e linfomi e terapie anti-tumorali; del primary care, con anti-infettivi, farmaci per le patologie cardiovascolari e metaboliche, prodotti per l'andrologia; della terapeutica specializzata, con medicinali per il trattamento di malattie del sistema nervoso centrale; del salute della donna, nell'ambito della contraccezione, del controllo della menopausa e di terapie ginecologiche.

La sede della divisione Bayer Pharmaceuticals in Italia è presso Bayer S.p.A., a Milano, in viale Certosa 210.

In Italia è operativa dal 1° aprile 2007, data da cui ha avuto effetto la fusione per incorporazione di Schering S.p.A. in Bayer S.p.A.

BSP in Italia

Ricerca
. Ricerca avanzata
Dimensione carattere
- 1 2 3 + Dimensione carattere

Clicca per ingrandire

Strumenti
Area riservata







http://www.pharma.bayer.it/scripts/pages/it/chi_siamo/ph_in_italia/index.php?print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1

Copyright © BHC Pharmaceuticals Italia