Chi siamo

Chi siamo

Combinazione vincente

Bayer e Schering sono aziende farmaceutiche note in tutto il mondo per i loro prodotti innovativi e di elevata qualità. L'acquisizione di Schering consente a Bayer di centrare l'obiettivo strategico di sviluppare le attività health care, in particolare nell'area delle specialità farmaceutiche, e di potenziare il ruolo di Bayer Pharmaceuticals quale attore primario di crescita per il Gruppo Bayer. La strategia è chiara: arrivare a essere una delle aziende leader a livello mondiale nell'ambito delle specialità farmaceutiche con una crescita superiore al mercato.

Non si tratta di una mera addizione delle parti, la nuova entità avrà caratteristiche peculiari creando valore per se stessa. Sia Bayer che Schering possono vantare con orgoglio oltre 140 anni di storia costellata di innovazioni dirompenti. L'eredità di uno spirito pionieristico è la dote principale della forza a cui si è dato vita, offrendo a tutti un ventaglio di nuove possibilità e l'occasione per esprimere al meglio le singole potenzialità, cogliendo interessanti opportunità di crescita e di conoscenza. Unendo le forze delle due società, Bayer e Schering avranno a disposizione maggiori mezzi e un budget più consistente per la ricerca, che consentiranno di sostenere in maniera ottimale i progetti più promettenti.

Bayer Pharmaceuticals dispone di un portafoglio equilibrato, costituito da salde attività basilari e business unit consolidate come oncologia, cardiologia/ematologia, e ginecologia/andrologia, con possibilità di crescita al di sopra della media. Anche nel campo delle biotecnologie si prevede di poter raggiungere un ruolo chiave sul mercato partendo dalla nuova piattaforma biotech creata dalla fusione, eccellente base per un ulteriore sviluppo.

L'integrazione rappresenta quindi una chance per mettere a frutto esperienze maturate, idee e interessi, per creare una cultura comune, per rendere concreta l'idea di usare la scienza al fine di creare una vita migliore per ognuno.

Ricerca
. Ricerca avanzata
Dimensione carattere
- 1 2 3 + Dimensione carattere

Clicca per ingrandire

Strumenti
Area riservata







http://www.pharma.bayer.it/scripts/pages/it/chi_siamo/index.php?print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1&print=1

Copyright © BHC Pharmaceuticals Italia