Il nostro impegno

Bayer Pharmaceuticals ha dato inizio alla sua campagna “Attenzione alle contraffazione” per contribuire ad arginare il fenomeno dei medicinali contraffatti. Si ritiene che la collaborazione con le Autorità nazionali ed internazionali su questo tema possa contribuire al successo dell’iniziativa. L’impegno dell’Azienda si traduce in misure differenziate, orientate alla medesima finalità: proteggere innanzitutto la salute dei pazienti e, allo stesso tempo, tutelare i prodotti farmaceutici Bayer.

Misure legali

In caso di individuazione di uno o più colpevoli, saranno attivati tutti i possibili rimedi legali di natura civile e penale, al fine di combattere il fenomeno della contraffazione. La nostra politica è di tolleranza zero!

Caratteristiche di sicurezza

Bayer Pharmaceuticals, per proteggere i propri medicinali dalla contraffazione, ricorre alle caratteristiche di sicurezza, che si rivelano utili ai pazienti in quanto permettono loro di individuare un farmaco originale.

Informare ed informarsi

Bayer Pharmaceuticals attraverso campagne di sensibilizzazione, eventi, brochure ed ulteriori fonti informative fornisce al paziente informazioni per evitare di incorrere nell’uso di medicinali contraffatti.

Ricerca
. Ricerca avanzata
Dimensione carattere
- 1 2 3 + Dimensione carattere

Clicca per ingrandire

Strumenti
Area riservata







http://www.pharma.bayer.it/scripts/pages/it/chi_siamo/contraffazione/il_nostro_impegno/index.php

Copyright © BHC Pharmaceuticals Italia